Lo.Ri. srl è un’azienda che nasce nel 2001 dall’idea dei suoi fondatori di mettere a disposizione il loro patrimonio di conoscenze con il preciso scopo di operare nel settore oleodinamico creando un servizio di assistenza tecnica per la progettazione di impianti oleodinamici, nonché la vendita di ricambi per macchine da cantiere e revisioni di unità oleodinamiche soprattutto nel settore del “calcestruzzo” e movimento terra.

In continua crescita
Lo.Ri. srl è dunque un’azienda dal volto più umano che cerca di risolvere i problemi particolari che caratterizzano l’impianto oleodinamico di ogni nostro cliente. Lo.Ri. srl è in continua crescita grazie alla collaborazione con i le migliori case costruttrici che ci permettono di ottenere informazione e dettagli tecnici a pieno vantaggio del cliente.

LA NOSTRA ESPERIENZA E’ LA SOLUZIONE GIUSTA PER TUTTE LE ESIGENZE:

Lo.Ri. non si limita soltanto a trattare e commercializzare articoli già presenti nel mercato ma esegue studi e applicazioni su macchine e sviluppa prototipi con progettazione di tutto l’impianto oleodinamico. Tutto questo è possibile grazie al patrimonio di esperienze progettuali e costruttive dello staff tecnico LO.RI. in grado di proporre scelte strutturali e soluzioni tecniche performanti e affidabili.